Chi sono

CHI SONO

Sono una pugliese che ha vissuto in tutti i posti che più amava, dagli Stati Uniti a un'isola greca. Dopo anni nella direzione commerciale delle aziende, dopo un anno sabbatico vissuto gestendo un ristorante in riva al mare, ho deciso di mettere a disposizione le mie competenze per il campo che amo da quando ero una bambina, la moda. Ho studiato ricerche di tendenze, ho lavorato come consulente per diversi brand, organizzato eventi focalizzati ai nuovi designer.

Ho curato due importanti mostre sulla storia della moda a Shanghai. Nel 2019 ho deciso di creare una piccola collezione minimale, pochi capi, adatti a tutte, relizzati con tessuti preziosi recuperati di grandi aziende, utilizzando una manifattura di qualità toscana.

Conoscendo a fondo il prodotto, so come poter creare capidi altissima qualità a prezzi gentili

 

IL SOGNO DI UN ATELIER

Ho realizzato il sogno di avere un atelier come gli anni 50, quando la moda nasceva e le donne sceglievano i tessuti preferiti e i modelli che più le valorizzavano.


Il mio atelier si trova a Pisa, in un palazzo storico del 1100, restaurato nel '700, vive l'atmosfera dei muri affrescati, dei camini in marmo e dell'ariA fanè.
Se verrai a trovarmi, prometto che ti coccolerò e ti aiuterò a trovare il tessuto, il colore e lo stile che ti farà sentire ancora più bella di quello che sei!